Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3734 giorni fa
Ciao ragazze, sono proprio in crisi per le scarpe...io e il mio ragazzo siamo della stessa altezza (tra l'altro non molto alti )....non so proprio che scarpe prendere. Non voglio prendere delle scarpe alte perché non voglio superare il mio lui e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3736 giorni fa
Salve a tutte ragazze...mi sposo l anno prossimo e ora la casa è in fase di costruzione. Ho visto un pavimento che mi piace tantissimo, è un gres porcellanato lucido ma molte persone me lo hanno sconsigliato. Voi che mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3736 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Maria
3737 giorni fa
Buona sera sposine di settembre.. quale sarà il vostro giorno? Cosa avete già fatto e cosa ancora vi manca? Chi tra tutte pensa di essere a buon punto?:$ Il mio giorno sarà il 29 e abbiamo bloccato la chiesa, la location, fiori, fotografo e ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3737 giorni fa
Buonasera sposine, stasera si parla di: Wedding Cake . Premetto: Non mi piace la pasta da zucchero. La trovo nauseabonda, strano, sono una golosa irrecuperabile, ma quella proprio no. E quindi pur essendo belle da vedere, dal momento che una...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3737 giorni fa
Ciao a tutte!!! Finalmente la prossima settimana proveró il vestito dopo le modifiche!! Speriamo sia tutto ok. Ora sto pensando all'eventuale acconciatura. Premesso che a me non piacciono molto i capelli tirati indietro, voi cosa consigliate come...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3737 giorni fa
Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci dovrà essere almeno una piantina grassa... ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3738 giorni fa
Carissime ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto di Amazon dei ventagli bianchi a poco prezzo ma nn è possibile personalizarli con incisione...e altri che si possono pwrsonlizzare ma più cari. Quali prendereste voi?se prendessi quello di Amazon...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3739 giorni fa
Vedo che tante di voi preparano i ventagli per gli ospiti, non mi è chiaro però quando glieli diate....in chiesa, al ristorante o fuori dalla chiesa insieme al riso?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3741 giorni fa
http://www.eyderweddingdesign.it/ Ho trovato cose molto belle!! Ricercate..avete fatto acquisti ? La vostra opinione in merito è?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3741 giorni fa
Buongiorno ragazze..e buon sabato! Io sono ancora alle prese con la scelta del colore...che ne dite di questo??
3741 giorni fa
3742 giorni fa
Buongiorno ragazze! Siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio! Oggi Vi propongo un altro colore che a me piace molto...melanzana/prugna! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3742 giorni fa
Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3743 giorni fa
Ragazze buona sera, noi i segnaposto nn li facciamo faremo soltanto il tableau x assegnare i vari posti, ma scusatemi chi fa i segnaposto decide anche chi sta vicino a chi?! Decidere che una persona deve stare vicino ad un'altra nn mi piace il tavolo...
Fotografi garanzie ANFM