'Carini', Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1593 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1614 giorni faCiao a tuttə, Ho un dubbio e vorrei il vostro parere. Stanotte ho sognato un vestito da sposo che a me è piaciuto tantissimoConsiderando che il mio FM ancora non ha iniziato la ricerca dell'abito secondo voi devo descrivergli il vestito che ho...
1621 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
1621 giorni faBuon pomeriggio sposine😁 vorrei un consiglio da chi ha già fatto come viaggio di nozze o viaggio di divertimento una crociera. Com' è? Quali sono i pro?? Quali sono i contro? Grazieeee 😍
1621 giorni faCiao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo cambiare.. chi mi può aiutare? meglio Canarie o...
1621 giorni faBenché il maggio 2022 sia ancora lontano, visto la situazione sanitaria stavamo ponderando su eventuali alternative a un viaggio di nozze in Giappone, rimandando questo a una data più in là. Ci ispirava fare magari, in alternativa, una crociera,...
1621 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1621 giorni faDovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
1621 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1621 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1621 giorni faCiao a tutte sposine.. oggi mi sono svegliata con un dubbio (eh si ormai sogno tutti i preparativi anche di notte😁) Io convivo ormai da mesi col mio FM e per la casa abbiamo praticamente tutto (o quasi).. in più siamo in affitto quindi non vogliamo...
1621 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
1621 giorni faCiao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che a noi nn ci piaceva proprio l'idea di mettere...
1621 giorni faViaggio alle Bahamas, 7 notti, Resort All inclusive o Beach House? Esperienze e consigli?
Fotografi garanzie ANFM