Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutti! Ho prenotato una crociera con la nave brilliance of the seas della compagnia royal carribean . Partiremo da Barcellona alla volta di Ajaccio, Civitavecchia, le 5 terre, Marsiglia, palma de Maiorca. Qualcuno ha viaggiato con questa nave...
Ho creato un post
3587 giorni faHo bisogno urgentemente del vostro aiuto! Quanto costa più o meno la carta da parati. So che dipende dalla scelta ma vorrei capire un po' la fascia di prezzo. Grazie
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha già fatto o appena prenotato il viaggio di nozze a Formentera? Dove avete alloggiato o alloggerete?
Ho creato un post
3598 giorni faHo bisogno del vostro aiuto! Sapete i nomi di fiori di colore verde o fucsia da inserire nel bouquet?
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha visto gli addobbi floreali di Olimpia veronico? Che ne pensate?
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze avete qualche hotel romantico da consigliare su una di queste due isole?
Ho creato un post
3693 giorni faCiao Ragazze oggi mi rivolgo alle sposate o a chi è vicinissimo alle nozze:avete fatto qualcosa con questi due colori? Avete qualche foto da mostrarmi? Ho voglia di sceglierli come tema delle mie nozze ma ho bisogno di idee. Grazie in anticipo
Ho creato un post
3710 giorni faCiao Ragazze! Sn di Bari e sono stata invitata da mia cognata alla sua promessa di matrimonio. Io sarò la sua testimone per il matrimonio religioso quindi mi chiedo se qui a Bari è tradizione fare qualche regalo anche in occasione della promessa.
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze come si pulisce il gres porcellanato effetto parquet? Il colore è beige. Ho provato solo con acqua ma sono rimasti degli aloni e in più il piastrellista ha fatto dei segni con la matita sui mattoni. Come toglierli? Help!!!!
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze fra qualche giorno il mio contatore segnerà - 365gg e volevo fare qualche sorpresa a fm. Lui vive da solo Xke lavora fuori e io lo raggiungerò. Ma che sorpresa fargli trovare al suo ritorno a casa x festeggiare l ultimo anno da fidanzati?
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato una cucina lube modello creativa? Cm vi trovate? Difetti?
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze qualcuna ha comprato le partecipazioni solidali qui a bari? Potreste postarmi delle foto?grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutti! Sono pugliese e vorrei fare una bottiglia di olio come bomboniera. Qualcuno l ha fatto? Quanto costa mediamente? Dove dovrei rivolgermi?
Ho creato un post
3759 giorni faRagazze c'è qualcuno che si sposa a Masseria Torrepietra a Monopoli? Cosa ne pensate? Avete avuto dei suggerimenti o consigli?
Ho creato un post
3766 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta del fotografo. Quelli che mi hanno colpito di più sono Fabio Tomasicchio di modugno e arcangelo valla di palo del Colle. Tra i due Nn so proprio chi scegliere. Voi chi consigliate???? Help me!!!!
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte! Ho da poco comprato la cucina :una luce creativa. Il piano da lavoro sarà in corian di cui mi sono follemente innamorata perché non ha fughe e linee di giuntura. In molti però mi stanno dicendo che è molto delicato come materiale. Voi...
Fotografi garanzie ANFM