Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015

Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro

Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3553giorni 17hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3641 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3643 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3646 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione