Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faEcco qui il mio anello di fidanzamento ! È come dice il titolo un anello solo mio, perché il mio Fm ha fatto modificare un anello già esistente a suo piacimento per renderlo unico Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3641 giorni fa
Ciao a tutte sposeeee.... voi farete le partecipazioni on line? oppure no? Avete in mente dei siti dove poterle ordinare?????
Ho partecipato al post di Eleonora
3641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3642 giorni fa
3643 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ioelui
3644 giorni fa
ciao ragazze...a poco piu di un mese i peparativi fervono. Ho pensato di creare da me un guest book...un album dove gli invitati potranno lasciare un messaggio per noi sposi. qualcuna di voi lo ha gia realizzato? come hanno riposto i vostri ospiti?...
Ho partecipato al post di Ioelui
3644 giorni fa
3646 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3647 giorni fa
A.A.A. Cercasi IDEE per i segnaposti.... Il nostro tema sarà il VINO, ma non so cosa fare come segnaposto per gli invitati. Per indicare il nome del tavolo abbiamo pensato a unire i tappi da sughero in due file legati col nastro pesca (colore del...
Ho partecipato al post di Deborah
3647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3648 giorni fa
Ciao ragazze seguo silenziosa i vostri messaggi da tempo.. Ora però avrei bisogno di un consiglio da esterne .. Per vedere se sono riuscita a rendere l'idea del tema che io e il mio FM abbiamo scelto per il nostro matrimonio! Vi posto quindi la...
Ho partecipato al post di Francesca
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM