Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3537 giorni faHo deciso che farò la bomboniera a parte per i genitori per i miei suoceri ho scelto questo quadro in argento.. diciamo che e piu per mia suocera lei sta facendo tanto... abito sia per me che fm bomboniere mi ha regalato il gioiello per le nozze e...
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze volevo le vostre opinioni sulle scarpe da questo sito mi sembrano molto economiche rispetto agli atelier anche perche non le porterei tutto il giorno percio non vorrei spendere una cifra.... poi una ragazza aveva publicato la foto delle...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte manca ancora un bel po alle nozze cieca 10 mesi ... 2 mesi fa twst di gravidanza positivo ma lho perso subito dopo aver "accettato" perchw in realtà non si accetta mai la cosa... sia io chw fm eravamo decisi a riprovarci subito... poi...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze scusatr il titolo e un po vago.. la questione e questa cercherò di essere breve mi sposo fra 10 mesi lo sto organixzando da altrettanti 10 mesi all inizio avevo scelto la mia unica sorellastra femmina con relativo compagno come testimone...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna ha preso il methergin... stamattina avrei dovuto fare il raschiamente invece mi hanno detto che non ce nera bisogno cosi mi hanno dato queste pastiglie.... so che e soggettivo ma dopo quanti giorni di pastiglie...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ragazze il 26 agosto mi hanno detto che mio fagiolino non aveva battito non vi dico lo strazio... mi hanno detto di aspettare a fare io raschiamento perche probabilmente mi sarei ripulita da sola mi avevano fissato un lasso di tempo percio il 7...
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze dopo tanta gioia x il test positivo venerdi sera sotto la doccia la spugnaa mi si sporca di sangue... ho iniziato a piangere e urlare corsa al pronto soccorso mi hanno confermato proprio cio.che temevo.. niente battito e la camera era...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao sposine chi segue i miei topic sa che da poco aspetto un bebè se va tuttoo bene la data di nascita sarà aprile 2017 mentre io mi sposerò l 8 luglio 2017 ... primo problema? Come mi organizzo per il vestito? Ora sono al 2 ndo mese.. e poi si...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze sto andando in crisi per questa cosa... d istinto mi e venuto da scegliere l ospedale dove vado per qualsiasi cosa nel mio paese... poi oggi ho iniziato a fare i primi esami ...fm non e convinto secondo lui dovrei andare in privato dice...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte chi di voi aspetta le nozze in dolce attesa? Ho scoperto ieri di aspettare un bimbo ma da dicembre programmo le nozze fissate l 8 luglio. Ora sono un po in panico nel senso che non so come gestire entrambe le cose non voglio rimandare ip...
Ho creato un post
3567 giorni faVoi che dite ? Io non ci capisco niente sono in panico
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze vi racconto quello che mi sta capitando ... il 5 agosto mi è venuto "il ciclo" in ritardo perche sarebbe dovuto venirmi il 27/28 luglio va be... la cosa anormale e che di solito durante io ciclo sembra che ho sgozzato un agnellino mentre...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze conoscete o meglio siete state in atelier dove potrei trovare abiti taglie grandi ? Io sono di Pinerolo ma mi sposto
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte mi piacciono molto i gessetti segna posto ed ero convinta di fare quelli ma a -330 ho gia cambiato idea inizio a vedere che lo fanno un Po tutte quindi avete delle idee originali? Sempre sul romantico grazie
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze oggi è un giorno triste per me è il 3 anniversario di morte di mio fratello mi manca da morire.. a luglio mi sposo ed è inevitabile pensare che lui non ci sarà.. fisicamente.. ma io vorrei fare in modo che sia li quel giorno credo che...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze posso chiedervi che prezzi vi hanno fatto per la musica... A me sembrano tutti impazziti o forse non mi rendo conto
Fotografi garanzie ANFM