Monsano, Ancona · Da Settembre 2024
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
350 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
350 giorni faCiao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
350 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
350 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
350 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
351 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
351 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
351 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
351 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
351 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
351 giorni faQuale isola scegliere? Dhiggiri o Athuruga? La seconda 1200€ in più in una settimana
351 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
351 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
351 giorni faStiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio...
351 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Fotografi garanzie ANFM