Busto Arsizio, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Valentina
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3295 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze....come vorreste il vostro addio al nubilato... ovviamente che non è obbligatorio fare... ci manchrebbe.. io vorrei yba cosa semplice... tipo... visto che lo faremo credo a fine agosto.. una giornata in piscina e poi aperitivo... chissà...

Ho partecipato al post di Brigida
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Adry
3310 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3316 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

3321 giorni fa
3329 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Antonella
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3330 giorni fa
3331 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Veronica Pireri
3331 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3331 giorni fa
Ciao ragazze.. ieri prova trucco..vorrei un parere . Io ho già il mio preferito. Ma pareri in più non fanno mai male.. vabbe evitiamo la mia faccia ahaha

3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3331 giorni fa
3331 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.