Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faQuanti anni ha il vostro Fm? il mio ne fa 40 quast'anno!:
Ho creato un post
3679 giorni faBuongiorno sposine stavo pensando di regalare per i 40 anni del mio Fm i gemelli che metterà poi al matrimonio...mi date qualche consiglio...secondo voi è più carino mettere le iniziali e la data, oppure qualche altra cosa?
Ho creato un post
3680 giorni faCiao fanciulle!siccome per i libretti vorrei pensarci io e non portarli in tipografia a stamparli altrimenti altri soldi e non mi sembra il caso!!!mi dite chi si voi li ha fatti come li ha fatti? cioè, li avete stampati e avete creato una pagina...
Ho creato un post
3681 giorni faNoi non facciamo il corso prematrimoniale ma facciamo un corso da soli con il parroco una volta a settimana e ieri è stata una serata bellissima...ci ha fatto capire come nasce l'amore, le tappe della vita, ha detto che la coppia insieme forma un Noi...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze! siccome faccio il tavolo opere il photobook sbirciando il matrimonio di una ragazza su internet ho visto che lei non ha messo ne macchine fotografiche ne stampanti, niente di niente, solo i gadget e mi sembra una cornice e poi ha creato...
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze qualcuna di voi li ha comprati per l'uscita dalla chiesa?guardando su internet le bolle di sapone le vedo talmente piccole che non so se poi fanno così effetto..voi cosa ne dite?e gli spara coriandoli? li avete ordinati?
Ho creato un post
3683 giorni faPreferite i contenitori di vetro per la confettata o i sacchetti di juta o di stoffa per mettete i confetti?qual è la cosa più bella? sto valutando il da farsi!
Ho creato un post
3683 giorni faQualcuna di voi ha preso i gemelli da regalare al vostro Fm? sto cercando qualcosa di carino!!!
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze avete per caso comprato qualche massaggiatore per le gambe tipo per la cellulite, ritenzione cose così?
Ho creato un post
3684 giorni faQuando ci viene chiesto se siamo gelosi il mio Fm risponde di no, dice che si se te forse più possessivo che geloso. io invece vengo additata come la gelosa ma perché ci sono stati dei trascorsi in questi anni che mi hanno portata ad essere definita...
Ho creato un post
3686 giorni faQuante di voi faranno gli inviti per il dopo cena, dal tagli prora in poi?noi siamo in tantissimi, nella location abbiamo un massimo di 120 persone e stavamo pensando di fare un invito per far si che possano venire tutti per il taglio della torta!
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze dove posso trovarla una torta finta piccola da mettere sul tavolo della confettata che faccia un po di figura?
Ho creato un post
3686 giorni faChi di voi lo farà? come lo allestirete? mi date qualche idea!
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze chi di voi è più alta del vostro futuro marito? che scarpe avete scelto?
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze amazon ed ebay mi stanno mandando in trip ahahah non faccio altro che comprare di tutto!!! solo stasera ho preso i veleni per i confetti un altro pacchetto di gadget per il photobook e 100 ventagli!!!
Ho creato un post
3687 giorni faCosa ne pensate? vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM