Lucca, Lucca · Da Dicembre 2024
25 anni 🌸
- Sposa Precisa
- 744 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
350 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Nicole
350 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
363 giorni fa
364 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
364 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
364 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
364 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
366 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
366 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho ottenuto una medaglia!
366 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
366 giorni faCiao a tutt*! Qualche mese fa avevo fatto un post riguardante le bomboniere, esponendo la mia idea di fare delle scatoline di gesso e riempirle per renderle delle candele, tutto fatto da me (con l’aiuto della mia super sorellona nonché damigella...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
367 giorni fa
367 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇
Fotografi garanzie ANFM