Lucca, Lucca · Da Dicembre 2024
25 anni 🌸
- Sposa Precisa
- 744 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
13 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Nicole
13 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
14 giorni fa
Ho creato un post
15 giorni faCiao a tuttə! Voi come state? Sapete dirmi come si affronta la mole di emozioni ad un mese dal matrimonio? 🥹Soffro di ansia in maniera importante, quindi è ancora più esacerbata della normale agitazione della comune sposa e devo dire che sto avendo...
Ho partecipato al sondaggio di F.
15 giorni fa
15 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
16 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
17 giorni fa
17 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
17 giorni fa
17 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
17 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
17 giorni fa
17 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Fotografi garanzie ANFM