Treviso, Treviso · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
462 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
462 giorni faRagazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?
462 giorni faBuonasera ragazze, quale sarà la vostra lista nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ivana
465 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
465 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
465 giorni faCiao a tutte ❤️ per caso qualcuna di voi mi può consigliare un sito affidabile dove acquistare delle belle bomboniere online ? Grazie mille 😘
466 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
466 giorni faCiao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una vasta gamma di scelte disponibili, sempre più persone...
466 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
Fotografi garanzie ANFM