Treviso, Treviso · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
51 giorni faSono andata dall’orafo che mi ha fatto l’incisione brutta e storta !!! Sono tristissima !! Cosa dovrei fare
Ho creato un post
79 giorni faBuongiorno sposine ! Sto girando in cerca delle fedi nuziali e mi sembra di impazzire . L’oro è salito alle stelle e le gioiellerie dove sono stata attualmente per le classiche fanno dai 180 ai 210 euro al grammo ! Poi ci sono le fedi Unoaerre che...
Ho creato un post
105 giorni faQualcuna di voi é entrata in chiesa da sola senza essere accompagnata a braccetto da papà o fratelli ?
Ho creato un post
129 giorni faSono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Ho creato un post
209 giorni faCiao spose di Treviso 😊 come me celebrate il matrimonio il 19 settembre 26 ! 😍 Che location avete scelto ? ❤️
Ho creato un post
210 giorni faQuanto dura la sessione fotografica post cerimonia ?
Ho creato un sondaggio
224 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho creato un post
304 giorni faCiao sposine 🥰🌸 mi consigliate una truccatrice in veneto onesta ? Io sono di Treviso , ho fatto dei preventivi ma chiedono una follia … Grazie 😊
Ho creato un post
443 giorni faDove andate di bello per il viaggio di nozze ? ✈️
Ho creato un sondaggio
446 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
Ho creato un sondaggio
448 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Ho creato un sondaggio
448 giorni faSempre difficile accontentare tutti i palati
Ho creato un sondaggio
448 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Ho creato un sondaggio
456 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Ho creato un post
465 giorni faCiao a tutte ❤️ per caso qualcuna di voi mi può consigliare un sito affidabile dove acquistare delle belle bomboniere online ? Grazie mille 😘
Fotografi garanzie ANFM