Potenza, Potenza · Da Gennaio 2025
Non Sarò Mai Come Mi Volete Voi! 😉😜
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
342 giorni faCiao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio e la mattina del matrimonio, soprattutto!Vi...
Ho partecipato al post di Irene
342 giorni fa
Ho partecipato al post di C.
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
343 giorni fa
Ho creato un post
343 giorni faSposine/Sposini! 🤗 Siamo a -52gg al matrimonio e inizio ad avere una tale confusione in testa!! 🙈🤦🏽♀️ Ora realizzavo di nn aver ancora scelto la frase di ringraziamento sul segnaposto...Ho un blackout totale...Vorrei scegliere una citazione...
Ho partecipato al post di Martina
343 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
348 giorni fa
350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
351 giorni fa
351 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
351 giorni fa
351 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM