Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte! Stasera ho chiamato per prenotare in Atelier un appuntamento per trovare l'abito da sposa e il commesso mi ha raccomandato Massimo due persone accompagnatrici! Io capisco non andare in 10 ma io ho tre persone e non posso scegliere tra...
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3676 giorni fa
Ho creato un post
3676 giorni faBuonasera e buona pasqua a tutte! Mi sposerò a dicembre e ho trovato su Internet delle bomboniere con vasetti di vetro e all'interno il preparato per cioccolata calda con marshmellows! Qualcuna di voi le ha fatte o ha intenzione di farle? Sapete...
Ho partecipato al post di Irene
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3677 giorni fa
3677 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando, oltre al classico segna tavolo con il tableau mariage di fare anche dei segnaposti con i nomi in modo che tutti sappiano già dove sedersi ma il mio fm preferisce lasciare la libertà agli ospiti di dove sedersi...voi che...
Ho partecipato al post di Eleonora
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3682 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3687 giorni faBuonasera ragazze! Sto iniziando a informarmi per quanto riguarda i prezzi di trucco e parrucco per il grande giorno...voi quanto spenderete?Farete anche dei trattamenti particolari prima del matrimonio? Grazie a tutte!
3687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM