Verona, Verona · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
212 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faIl matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i fornitori fotografi su Matrimonio.com non solo troverai...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
212 giorni fa
212 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia mista (nigerian- italian) recentemente fidanzanti e stiamo creando un budget per il nostro giorno speciale - Vorrei sapere quanto può costare un matrimonio a Livorno per circa 100 persone. Vorrei 2 catering per entrambi...
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vittoria
212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
212 giorni fa
212 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
212 giorni fa
212 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Patrizia
212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
212 giorni fa
212 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
212 giorni fa
212 giorni faAvanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro? ...
212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM