Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3336 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faSposine ma toglietemi un dubbio... anche a voi quando siete andati in comune vi hanno dato un foglio da compilare con firme, dati degli sposi, ecc.. e vi hanno detto "ok quando avete compilato tutto questo a casa riportatelo con marche da bollo e la...
Ho partecipato al post di Luisa
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3344 giorni faCiao sposina 💘 manca sempre meno!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3346 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivato il mio timbro personalizzato, ieri mi sono divertita un saccoCon la ceralacca... pensavoFosse molto più difficile invece mi devo ricredere!
Ho partecipato al post di Lucia
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elle
3346 giorni fa
Buongiorno Spose!sto per acquistare il timbro per la ceralacca con cui chiuderò le partecipazioni e non riesco a decidermi se lasciare la & oppure no. Voi come credete sia più corretto?Vi allego una foto per farvi capire meglio cosa intendo , il...
Ho partecipato al post di Elle
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3346 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faA meno 103 giorni finalmente abbiamo cominciato ad assemblare le partecipazioni... vi piacciono? Io le adoro!!!
Ho partecipato al post di Dani
3347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM