Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze nn sappiamo se partiamo subito dopo il matrimonio o fine agosto che mete ci consigliate contando un budget di 4000 euro ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2649 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Alessia
2649 giorni faCiao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2650 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2650 giorni fa
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho partecipato al post di Flavia
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2650 giorni fa