Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3299 giorni fa
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3312 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho partecipato al post di Giusy
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3370 giorni fa
qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online?? mi sapete consigliare qualche sito? grazie!!
3387 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM