Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio terribile. Ahimè nella città dove mi sposo è tradizione (almeno nella mia famiglia) festeggiare la promessa di matrimonio. Ma io e il mio fm viviamo fuori e torneremo a Napoli solo qlc giorno per firmare al comune e dare...
Ho partecipato al post di Mike
3320 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3321 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte, scrivo per avere un consiglio, mi sposo a settembre darò le partecipazioni ad amici e parenti a fine aprile, facendo un conto dei bambini e ragazzi che ci saranno quel giorni ci siamo resi conto di avere circa 10 neonati 0-3 e circa...
Ho partecipato al post di Rosy
3342 giorni fa
3343 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte, oggi parlando con mia mamma mi ha chiesto con quale auto saremmo andati al ricevimento e a fare le foto e io pensavo di andare con la nostra auto, una grintosissima panda, addobbata per l occasione. 😁😁Ma lei mi ha un pò frenato dicendo...
Ho partecipato al post di The Il@
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3348 giorni fa
3349 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte! Qualcuna come me? Non vorrei rinunciare ai tacchi quel giorno e mi piacerebbe indossare dei sandali alti e colorati ma l idea di tenerli tt il giorno senza calze mi spaventa, allora avevo pensato di indossate per la chiesa e le foto...
Ho partecipato al post di Sabrina
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauriello
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Aisha
3364 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM