Cuneo, Cuneo · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
87 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
87 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
87 giorni fa
87 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
87 giorni fa
87 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Vale
87 giorni fa
87 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Alessia
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
87 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
87 giorni fa
87 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Ho partecipato al post di Dayana
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
87 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM