Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da amici altrettanto stupendi. Amo le persone sincere, rispettose, per questo mi sono innamorata di Enrico.
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Costanza
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3345 giorni fa
Sto cercando una frase da inserire insieme all'iban nella partecipazione pochè optiamo per la lista nozze in agenzia...qualche idea? Grazie Chiara
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrix
3345 giorni fa
3345 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe stampare da sola le partecipazioni, le sto già preparando, con dei fiori stile acquerello e le scritte con font eleganti! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato Pixartprintingper stampare le proprie partecipazioni e...
Ho partecipato al post di Giulia
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3350 giorni fa
3350 giorni fa
Ragazze..ieri ho parlato con il prete..giorno 26 faremo il Processetto..per chi già lha fatto..mi spiegate bene in cosa consiste?che si fa?e che domande ti farà il prete?sono un po non asia..aiutatemi! !!
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3353 giorni fa
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze!ho bisogno del vostro aiuto, la nostra chiesa ci ha consegnato delle norme a cui attenersi e tra queste richiedono che il fotografo abbia l'autorizzazione del Vicariato di Roma da controllare sul sito www.ufficioliturgicoroma.it ....
Fotografi garanzie ANFM