Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3410 giorni fa
Vi piacciono le bomboniere che daremo si non invitati ? mancano i confetti ancora . .ma io le trovo adorabili!!le ha preparate la mia super mamma
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3427 giorni fa
Buongiorno sposine! ma se io volessi disegnarlo e realizzarlo a casa in cartoncino? è una pazzia?... qualcuna di voi ha realizzato il proprio Cake Topper?
3428 giorni fa
Pronto per il big day... e ora mi manca solo il cuscino fedi ovviamente in vimini... questo vorrei metterlo fuori la porta. vi piace ?
3431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3431 giorni fa
Ragazze,qualcuna di voi,ha acquistato il cestino portapetali su Aliexpress ? dalle misure mi sembrano tutti un po' piccoli..che mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3432 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera...
Ho caricato una foto nel post di Veronique
3445 giorni fa
3453 giorni fa
3464 giorni fa
Vi piace?? l'ho realizzato hand made . .sto riscoprendo la mia vena creativa grazie al matrimonio . .. questo vorrei metterlo fuori alla porta
3474 giorni fa
Ho modificato questo cuore di vimini aggiungendo rosselline di carta e qualche perlina.. è solo un prototipo perché vorrei fare le rose con il feltro. .che ve ne pare? Vi piace?
3482 giorni fa
Vi piace? Vorrei farle insieme ai confetti per i colleghi del mio fm e per i vicini di casa. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3533 giorni fa
Ciao a tutte ultimamente mi spremo le meningi per trovare qualche idea carina, ma soprattutto ORIGINALE per quanto riguarda i segnaposto. Voi cosa avete fatto?!
3550 giorni fa
3559 giorni fa
Torno a casa e la mia mamma mi fa trovare questo... non è fantastiche lei e anche le padelle??? Le adoroooo
3563 giorni fa
3570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM