Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCiao sposine domani abbiamo una consulente X cominciare a farci un'idea della meta è tenere sott'occhio le offerte dei voli. Ci sposiamo l'anno prossimo ma ci vogliamo prendere per tempo. Non vogliamo stare via tantissimo perché lasciamo la bimba dai...
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze scusate se mi sfogo con voi ma ormai siete diventate un punto fermo. Sono costantemente agitata per via dei conti. Lavoriamo tutti e due ma tra affitto scuola della bambina e spese varie cerchiamo di mettere via il più possibile. Abbiamo...
Ho creato un post
3243 giorni faHo appena chiamato il consolato serbo per avere dei documenti! Fm è straniero e pur essendo qui da 23 anni non è ancora cittadino...abbiamo fatto richiesta a marzo spendendo circa 600€ di documenti per fare la richiesta di cittadinanza ma prima eh...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao a tutte..il count down segna 391 gg...quando abbiamo detto che ci saremmo sposati ne mancavano 500 e adesso a chiunque parliamo ci dicono che è presto...che è inutile organizzare..si è vero abbiamo già fermato location (con cerimonia civile)...
Ho creato un post
3247 giorni faBuongirono a tutte. Sto partecipando al concorso e ho inserito i fornitori visitati è quello già fermati. Ma per il real wedding devono esserci le foto del matrimonio o anche una "storia dei preparativi"?
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto state via? E quanto pagate? Ci accoppiate qualche...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao sposine...per le mie wedding bag avrei voluto i fazzoletti personalizzati e come molte di voi mi ero indirizzata sui Tempo. Ho però letto alcuni post che non sono così 'speciali' come sembra dalle loro foto...così mi sono data al FAI DA ME 😊😊😊ho...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao a tutte...poco fa siamo andati al matrimonio di mia cognata. Anche lei si è sposata civilmente e l'impressione è stata di una cerimonia molto fredda e noiosa. Anche noi ci sposeremo civilmente ma stavo pensando di inserire qualche lettura...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao a tutte!!!!! Oggi ho comprato le scarpe e le adoro!!!!!! Adesso però sorge un problemino...mi servirebbero le calze del fm da abbinare e le vorrei colore del tacco...dove potrei trovarle? Amazon o ebay non ho trovato nulla 😭 L'effetto che...
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze è arrivato il cake topper che ho ordinato e che qualcuna di voi (che non mi ricordo) mi aveva fatto vedere. Lo adoro!!!! 😍😍😍Ed è anche bello grande
Ho creato un post
3270 giorni faPremetto che la colpa è solo mia! Noi ci sposeremo a luglio 2018 con cerimonia civile. Presi dall'entusiasmo e certi del rapporto che abbiamo con determinate persone abbiamo scelto 4 testimoni (2 a testa). Ho scoperto solo stamattina però che solo...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao care spose....mi sposerò l'anno prossimo ma stiamo già guardando per il viaggio. Il matrimonio sarà il 7 luglio...dove consigliate di andare per evitare uragani cicloni e compagnia bella???? Non volevamo lasciarci giù un capitale. Aspetto vostre...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte!!!!voi quanto tempo prima darete le partecipazioni? Noi ci sposeremo a luglio 2018 quando dovrei darle?
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte...chi di voi come me pensa di darsi alle scarpe da ginnastica? Io ho anche un vestito particolare per cui ci potrebbe stare ma mi sono fatta convincere da mia mamma a mettere il tacco per La cerimonia...poi voglio essere comoda sia per...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte!!!!!volevo chiedervi un consiglio...noi ci sposeremo l'anno prossimo e come bomboniere prenderemo delle piante grasse nelle bocce di vetro...i confetti però non si riescono ad attaccare in nessun modo ad una confezione tonda e...
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno a tutte fs!!! Noi stavamo pensando per il nostro giorno di non fare le promesse classiche "io prendo te...." ma fare le promesse personalizzate...qualcuna di voi le fa? Ps. Noi faremo rito civile
Fotografi garanzie ANFM