Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2286 giorni fa
Ragazze, ho addocchiato queste scarpe stupende su Pinterest, mi piacciono tantissimo ma di contro vorrei almeno un tacco minimo per slanciarmi un po'...che fare??
Ho caricato una foto nel post di Sill
2287 giorni fa
Ciao ragazze cosa indosserete durante il trucco e il parrucco? Da noi si usa il kimono con di sotto body o maglietta di seta. Di solito tutto in bianco ma io ci tenevo a fare qualcosa di particolare cosa mi consigliate ??? *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2287 giorni fa
Buonasera Sposine, mi aiutereste a trovare queste bellissime ciabattine 🥺🥺🥺🥺😻😻😻😻 So che sono Oysho ma credo di qualche collezione fa.... Help me please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2287 giorni fa
Buonasera ragazze diciamocelo è davvero difficile scrivere la frase “regali in busta ecc” non mi piace molto neanche l’idea del l’iban che ne pensate di questa frase? Magari da scrivere in un bigliettino separato
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2288 giorni fa
Ciao a tutte voi avrei pensato per la chiesa visto che mi sposo a maggio di prendere dei ventagli in occasione del caldo voi che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2288 giorni fa
Siete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2288 giorni fa
Alle vostre nozze ci saranno o no le damigelle d'onore adulte? Un'usanza piuttosto americana che sta prendendo piede anche nei matrimoni italiani. Quante sono le damigelle? 👭 Può essere una, magari la migliore amica, la sorella o la cugina, oppure...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2289 giorni fa
🎶C’è una storia sai... Vera più che maaaaai Sono amici e pooooi uno dice un noi e tutto cambia giaaaaa....🎵 Chi non la sa a memoria... vada subito ad impararla!!! Un tema classico e gettonato come questo può avere anche una sua versione più soft, un...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2290 giorni fa
Dilemma della notte....meglio scarpe semplici e comode o particolari ma un tantino meno comode????mi sto scervellando ragazze non so cosa scegliereeeee😱😱😱😱😰😰😰😰vorrei osare x il mio giorno ma ho paura di pentirmene e viceversa😥....
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2291 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno dei consigli, sabato prossimo andrò a Milano con le mie damigelle per cercare il loro vestito, consiglioo dove posso andare? Non è molto alto il budget per cui ho scartato atelier. Qualche negozio consigliato? Qualcuna ha...
2291 giorni fa
Ciao sposine!! chi di voi ha avuto o ha pensato che avrà una torta naked... al cioccolato!!! Ogni volta come invitata non mangio mai la torta nuziale perché non amo il pan di spagna e la crema...così ho pensato che per la mia torta non può mancare il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2292 giorni fa
E voi care spose, avete pensato a qualche idea tipo il photo booth, animatori o trampolieri da includere nel vostro ricevimento?
2293 giorni fa
Sposine della community siete pronte?! 😍 Ecco qualche meraviglia dalle collezioni 2020 dei brand e stilisti più amati!Per tutte le spose che sono in cerca del loro abito e per coloro che l’hanno già trovato ma vogliono sognare un po’ e rifarsi gli...
2293 giorni fa
Future spose, ma anche neo spose e sposate da più tempo! 🥰 Voi a che dettagli proprio non potreste rinunciare nel vostro abito? Io ai punti luce! L’abito deve proprio brillare!✨✨✨ Sembra proprio che la Sposa 2020 abbia dei dettagli comuni a tutti...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2293 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2293 giorni fa
Ragazeeee ciao! Cosa mettere quel giorno quando vi truccheranno e vi faranno i capelli? Allegate anche foto??🥰
Fotografi garanzie ANFM