Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romina
3508 giorni fa
Ragazze... ci siamo innamorati di questo comune prenotato! Ci sono dei posti bellissimi vicino per fare delle foto
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3510 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
3516 giorni fa
Ciao ragazze! Una mia amo aveva fatto un guest book simpaticissimo che ho pensato di rifare. Si tratta di un albero su cui apporre le firme nei cuori che lo compongono e da incorniciare poi... diventa un vero e proprio quadro. Sto pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3516 giorni fa
Ciao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto probabilmente non andrò al cimitero lo stesso giorno ma il...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3516 giorni fa
Buonasera ragazze.. parere dalle sposine che si sposeranno in estate... scarpe chiuse o aperte? Ma soprattutto ballerine di cambio oppure no
Ho caricato una foto nel post di Lina
3518 giorni fa
Ciao a tutte...Vorrei sapere chi come me ha scelto come tema L'albero della vita... Cosa abbinerà come segnaposto, bomboniera, tableau mariage...tutto dalla A alla Z grazie e un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
3518 giorni fa
Ciao bellezze!! Oggi vi pongo un quesito sull'asciugatrice!! Nei giorni passati io e fm abbiamo pensato di comprare una asciugatrice, ma ho letto in internet che i panni si rimpiccioliscono. Avevamo pensato di acquistare l'asciugatrice a...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3520 giorni fa
Sposineee fate vedere i vostri anelli di fidanzamento ...ecco il mio...(abbiamo anke la fedina)
3522 giorni fa
Ciao... abbiamo visto partecipazioni di ogni tipo: dalle più estroverse alle più semplici. Alla fine queste ci piacciono moltissimo. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Love
3525 giorni fa
Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3526 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea per un semi raccolto? Mettete le vostre foto? Io ho capelli mossi un po più giù delle spalle aiutatemi ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3526 giorni fa
Buongiorno a Tutte, Oggi siamo stati a vedere due gioiellerie qui nel paese dove abitiamo in Uk, nella prima abbiamo visto le fedi in Palladio, che con l'incisione verrebbero 120 l'una. Nella seconda abbiamo visto quelle in titanio che con...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3529 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Fotografi garanzie ANFM