Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3548 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo con il vestito credo che non va bene perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3548 giorni fa
Ragazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa :$
Ho caricato una foto nel post di Luna
3548 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dunque partiamo dal fatto che avrò come testimone mio fratello (che è già stato "avvisato") e una mia amica che lo ha dato per scontato da subito. Tralasciando il fatto che interessamento zero (mio fratello più di tanto non più...
3548 giorni fa
Care sposine buongiorno,stamattina facevo degli acquisti online di intimo (non per la prima notte na in generale) e ho notato un bel po'di completini in bianco. Mi sono venute in mente tutte quelle di voi a cui manca pochissimo e che stanno...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3548 giorni fa
Ragazze questi sono i giorni delle scelte e vi assicuro come. Immagino alcune di voi io proprio non riesco a scegliere...Mi manca la torta! Nel senso, ho deciso per un pan di Spagna per il taglio e una millefoglie da mangiare che arriverà...
Ho caricato una foto nel post di Cristin@
3548 giorni fa
dopo una lunga ricerca ci eravamo arresi, tutto molto costoso e nulla che ci colpisse cosi tanto da farci spendere volentieri questi soldi, poi abbiamo vista questa e ce ne siamo innamorati.... vi mostro la nostra auto per il matrimonio spero...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3549 giorni fa
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a me non piacciono...vi Piace o lo trovate esagerato...
3549 giorni fa
Ragazze buongiorno,finalmente ho deciso i centro tavola. L'idea è quella delle lanterne bianche da decorare con una candela alta e dei fiori quali ortensie margheriti e petunie.Ultimamente lo vedo proporre spesso ed e un'idea che mi piace molto....
3551 giorni fa
Ragazze qualche tempo fa punblicai un topic riguardo ad alcuni fiori che intendo usare per chiesa e ricevimento. Trattasi di fiori della cui coltivazione mi occupo io in serre come secondo lavoro e che mi renderebbe molto orgogliosa usare...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3551 giorni fa
Ciao ragazze io vorrei confezionare le mie bomboniere da me... Mi servono scatole di 21x20x2-3 cm...qualcuno le ha comprate on line...a Napoli o a Roma??? E soprattutto il prezzo?? A me hanno chiesto 2.5EUR a scatola!!!! E troppissimooo
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3551 giorni fa
Buonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come in foto. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3551 giorni fa
Ragazze buonasera chi di voi farà una acconciatura sciolta per le proprie nozze? Avete foto ? Consigli ? Cosa mettere in testa coroncina swaroski fiori o altro??? Ciaoo ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3551 giorni fa
Sposine di settembre 2017 a che siete con i preparativi? Cosa avete prenotato e deciso finora? Noi abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo a niente! In più viviamo fuori, help sto nel panico!
Ho caricato una foto nel post di Fasy84
3551 giorni fa
Il 6/07 ho fatto il mio 1 ordine su aliexpress, 3 articoli di cui 2 risultano in viaggio e spediti dalla Cina mentre 1 risulta spedito ma non c'è l icona partito dal paese di origine, e' normale o devo preoccuparmi?
Ho caricato una foto nel post di Ana
3553 giorni fa
Voi che torta nuziale avete scerto? Io sono molto classica e preferirei la weddind case a piani.... ma non so se farla in parte vera e in parte finta.... oppure tutta vera o tutta finta con delle torte a parte... Aiutooo
Fotografi garanzie ANFM