Tavagnacco, Udine · Da Ottobre 2025
Sono una persona piuttosto pratica, non amo fronzoli ma guardo alla sostanza.
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
176 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
181 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elisa
181 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
Ho partecipato al post di Chiara
181 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Riccardo de La Cricca
181 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
181 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Maila
181 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
181 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
181 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM