Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3341 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faRagazze, è stato tutto molto emozionante ❤️ mentre firmavamo eravamo molto felici, abbiamo fatto un altro passo in più verso il grande giorno... Non vedo l'ora che arrivi, non vedo l'ora Che diventeremo marito e moglie ❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Lilly
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3343 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposineeeee a meno 72 processetto fatto e domani le pubblicazioni... Che bellooooo ❤️
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Katrin
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3344 giorni fa
Ho creato un post
3345 giorni faCiao sposine, io e fm avevamo deciso di andare a New York, havana e Nassau(Bahamas), inizialmente ci eravamo rivolti ad un'agenzia di viaggi, poi abbiamo fatto un preventivo da soli, e c'erano circa 4000 € di differenza in meno! Allora decidiamo di...
Ho partecipato al post di Marianna
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM