Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faA -1mese è penso normale pensare ai dettagli un po' anche stupidini... Ed ecco il mio... Allora nei matrimoni in cui son stata ho sempre visto una volta che la sposa arriva in chiesa e si siede un bel strascico che "esce "dalla panchetta in cui la...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze tra meno di un ora il mio countdawn Tocchera i fatidici 30giorni e adesso è il vero countdawn... Adesso si che viene il"bello"!!!questa app è stupenda e anche se potrò usarla anche dopo essermi sposata sicuramente non sarà la stessa cosa è...
Ho partecipato al post di Graziella
3980 giorni fa
3980 giorni fa
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze ho cercato tra i fornitori i fuochi d'artificio ma non li trovo è molto probabile anche che sia negata io.. Mi rivolgo alle sposine e future sposine siciliane in particolare prov Palermo conoscete qualcuno che fa fuochi d'artificio a prezzi...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze tra qualche giorno Andro nella sala ricevimenti che abbiamo prenotato a decidere le ultime cose tra cui il centro tavola sinceramente che mi piacciono sia nei matrimoni a cui son stata che nelle foto in internet ho visto ben poco... È...
Ho partecipato al post di Ilenia
3981 giorni fa
3981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3983 giorni fa
Vi piacciono?? io me ne sono innamorata follemente arricchiscono tanto!!quello con più elementi saliscendi è in soggiorno mentre quello glicine con le cuppolette argento è in camera da letto
3983 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faDa due giorni faccio incubi.. Tutti rigorosamente sul abito che non mi entra sarà sicuramente il mio inconscio xke questa è la mia paura!!! Praticamente ho scelto è semiprovato (non si chiudeva) il modello del mio abito e mi hanno preso le misure x...
Ho creato un post
3984 giorni faVi piacciono?? io me ne sono innamorata follemente arricchiscono tanto!!quello con più elementi saliscendi è in soggiorno mentre quello glicine con le cuppolette argento è in camera da letto
3986 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze avendo il dj vorremmo fare la ingresso in sala non con la classica marcia nuziale ma con una canzone più animata al momento l unica che mi piace è roar di katy perry che ne pensate???? E soprattutto quale altra canzone famosa carina e vivace...
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze mi sposo tra37giorni e sono una mozzarella bianca non ho tempo né voglia di fare la lucertola al sole e non ho mai fatto lampade vorrei sapere se conoscete un autoabbronAnte che non macchi che sia come una crema corpo ma lasci un leggero...
Fotografi garanzie ANFM