Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4656 giorni faCiao a tutte. Ho da poco comprato un paio di scarpe per il mio grande giorno che avverra' a fine Settembre. Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio idea che tipo di scarpa scegliere. Poi pian piano andando sul forum e parlando con mia mamma e...
Ho partecipato al post di Claudia
4656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4656 giorni fa
Ciao a tutte, visto che mi piace da matti vedere le foto delle vostre scarpe da sposa ho deciso di creare questo topic. Vi va di raccogliere qui le foto delle nostre scarpe? Ma soprattutto: siete donne plateau (per tutto il giorno) o avete optato per...
Ho creato un post
4656 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vivo all'estero e cosi mi ritrovo ad organizzare il mio matrimonio da lontano (grazie anche all'aiuto di mia mamma e mia sorella che vivono in Italia). Ho scelto come location il ristorante CASCINA VERDE che...
Ho ottenuto una medaglia!
4656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4656 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Teresa e mi sono appena iscritta a questo forum. Sono sposata civilmente dal 2010 con il mio amore Joon. Viviamo in USA e a fine Settembre verremo in Italia per svolgere il nostro ricevimento nunziale. Il fatto e' che al...
Fotografi garanzie ANFM