Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3222 giorni faBuongiorno sposine! A quasi una settimana dal matrimonio ho messo insieme tutte le foto dei fai da te che ho realizzato interamente da sola (con l'aiuto di mamma per la parte di cucito) per il nostro giorno... Il lavoro è stato tanto ma la...
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi di nuovo tra voi a due giorni dal SI! E' stata una giornata meravigliosa, tutto è andato come previsto... La cerimonia in Chiesa è stata bellissima ma non poteva essere altrimenti visto che l'ha celebrata il fratellino di...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Ramy
3231 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faEh già, mi sembrava troppo strano che, nonostante qualche imprevisto, filasse tutto liscio... eh si, perché ieri, a -5, la mia futura suocera è caduta dalle scale e si è procurata una frattura scomposta della tibia con interessamento delle...
Ho creato un post
3232 giorni faA -4 ho scelto... finalmente ho trovato l'acconciatura che volevo ed anche il trucco... come ho già detto in altri topic, io non sono abituata a truccarmi (spesso mi limito a matita e mascara). Seguendo i vostri consigli, ho detto all'estetista di...
Ho creato un post
3234 giorni faEbbene si, a - 6 anche FM ha gli incubi... Stamattina quando alle 7 è suonata la sveglia mi ha detto: "meno male, stavo facendo un sogno assurdo!"Tutto si svolgeva il giorno del matrimonio, scopriva di avere la camicia macchiata, io arrivavo con...
Ho creato un post
3238 giorni faBuongiorno sposine, ebbene si, il giorno si avvicina... il 17 giugno sta arrivando! È doveroso fare il punto della situazione... dunque, vediamo, ad oggi mi mancano ancora: - scegliere chi leggerà in chiesa e chi ci porterà le fedi - stampare i menù...
3243 giorni fa
3244 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni fa"poche ma buone".. eh sì... Perché al mio addio al nubilato ci saranno solo una delle mie due testimoni (l'altra ha un esame all'università di Bergamo ed io sono a Torino), mia mamma, mia zia ed una nostra amica di famiglia.. La mia unica amica è...
Fotografi garanzie ANFM