Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3271 giorni faNon so mettermi in posa e non so farmi i selfie per cui vorrete perdonare le mie facce da scema! come vi sembra? So che forse è un po' scuro per il matrimonio ma non riesco a rinunciare alla sfumatura!
Ho creato un post
3271 giorni faEcco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Angy
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3272 giorni faCiao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3273 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faIl 25 giugno si avvicina sempre di più! Ormai mancano poche cose da fare: i tavoli sono decisi, manca da finire il tableau, dobbiamo passare in agenzia a ritirare i documenti per il viaggio, portare tutto il materiale in location, ritirare le fedi,...
Ho partecipato al post di Roberta
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3277 giorni fa
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze! A qualcuna di voi è mai capitato di ricevere una disdetta il giorno del matrimonio? O addirittura che alcune persone non si siano proprio presentate? Vi spiego, abbiamo già chiesto conferma delle presenze a -15 (e meno male perchè...
Ho creato un post
3278 giorni faCare ragazze, una domanda per chi è stato in Thailandia o ci capisce più di me: si può portare la sigaretta elettronica? Alcuni dicono che è considerata illegale...altri che "ai turisti non fanno storie"...altri ancora dicono che si può...
Ho partecipato al post di Chiara
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM