Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3065 giorni faCiao bella! Hai già visto questi test delle admin? Non fartene scappare nemmeno uno: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Jessica
3065 giorni fa
Ho creato un post
3069 giorni faMi serve un vostro consiglio. Ho conosciuto questa ragazza che ha una voce carina, mi piace anche molto. Ma mi sorge un dubbio...va bene come animazione per il matrimonio? Avevo trovato un illusionista ma purtroppo e' troppo caro...sarà un matrimonio...
Ho creato un post
3069 giorni faEbbene si. Ultimo appuntamento per il comune sabato. E poi andremo direttamente il 21.04 per il matrimonio civile. Non vedo l ora. Così posso mandare il congedo al lavoro. Che ansia...ancora 149 giorni 😢
Ho partecipato al post di Michela
3069 giorni fa
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte ragazze. Stavo pensando al tavolo dei bambini, ho trovato qualche immagine su internet, fra "unisci i puntini" labirinti e disegni da colorare ho 21 immagini. Secondo voi sono abbastanza per fare il libro? Sul tavolo avrei messo i colori...
Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM