Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Salve, mi chiamo Emanuele, sono un informatico ed ho 28 anni. A settembre 2023 mi sposerò con Olympia, non vediamo l'ora.
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
1548 giorni faCiao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per perdere qualche chiletto per entrare perfettamente nell'...
1548 giorni faNon mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
Ho partecipato al post di Springbreeze
1548 giorni fa
1548 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
1548 giorni faBuongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si tiene solamente per la cerimonia e per le foto, poi si...
1548 giorni faSalve a tutti qualcuno si é sposato recentemente a Villa dei Consoli a Frascati e ci può dare ilun giudizio in merito ??
1548 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
1548 giorni fa
1548 giorni faCiao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e...
1548 giorni fa
1548 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
Ho creato un post
1548 giorni faCiao, Quanti avete speso per intrattenimento /band? Trovo i prezzi esagerati.
1548 giorni faTi sei iscritta a un corso di ballo per imparare la coreografia? Hai "minacciato" la tua dolce metà a ripetere infinite volte il vostro primo ballo? 👯 Vi repostiamo il TikTok di due novelli sposi e il risultato sorprendente il giorno del loro...
1548 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1548 giorni faCiao a tutte! Un consiglio..... Non sopporto i tacchi stavo guardando per acquistarle ma ho un dubbio come tacco cosa mi consigliereste? Tacco 5? ma con plateau? Datemi qualche consiglio... Nn so come fare?! Grazie
Fotografi garanzie ANFM