Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2679 giorni faOggi da prenatal non ho resistito e ho preso due tutine e un completino ! E poi cose fondamentali tipo coprimaterasso lettino, next to me e carrozzina Molti vestitini si riceveranno in regalo ma ho saputo da troppo poco che è un maschietto e finora...
Ho partecipato al post di Valeria
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariene
2680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2680 giorni fa
Ragazze il vostro rapporto con il bagno è cambiato oppure no? Io andavo 3 volte al giorno in seguito ai pasti... Ora è uno strazio! Una volta al giorno ogni 2 giorni, e sto malissimo. Per non parlare del momento in se! Ogni volta credo di stare sul...
Ho partecipato al post di Sara
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2680 giorni fa
Ho creato un post
2680 giorni faCin grande gioia ed emozione finalmente abbiamo saputo il sesso del nostro bimbo alla morfologica, fatta ieri I genitali sono stati visti immediatamente e ci siamo commossi Avevamo già il nome bello e pronto, aspettavamo solo di sapere il sesso per...
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
2681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2681 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
2681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2682 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2682 giorni faCiao care, non so come stiate vivendo la sessualità di coppia ma noi praticamente oggi per la prima volta (sono a 20+3) ci abbiamo provato perché comunque il desiderio c è Per tutto questo tempo abbiamo evitato un po'per precauzione Il medico ci ha...
2682 giorni fa
Ho creato un post
2682 giorni faRagazzeeee! Ieri sera a quasi 20+3,non appena mi sono sdraiata ho sentito a destra del basso ventre i primi calcettini o i primi movimenti più forti Avevo il cuore che batteva all impazzata dall emozione perché non è stato un movimento sporadico ma...
Fotografi garanzie ANFM