Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3073 giorni faSabato sera è stato il compleanno del mio fm, l'ultimo da fidanzati prima del nostro matrimonio... Su facebook ha scritto che "il prossimo che arriverà sarà molto speciale.. sarò sposato!!" e niente, ancora una volta quest'uomo mi fa sciogliere come...
Ho creato un post
3082 giorni faOggi -299, finalmente abbiamo salutato il 3 come terza cifra!!!! Evvivaaaaa!!!!
Ho creato un post
3086 giorni faMi sono ricordata solo adesso che oggi è l'8 novembre, il che vuol dire che mancano esattamente 10 mesi al nostro matrimonio!! Breve riassunto di quello che abbiamo: FORNITORI BLOCCATI: chiesa, coro, ristorante, fotografo, animazione bambini,...
Ho creato un post
3086 giorni faEbbene sì, causa turno serale al lavoro, ieri sera il mio fm è dovuto andare al corso prematrimoniale senza di me! quando poi è tornato mi ha raccontato un po' quello che è stato detto nel confronto fra coppie soprattutto di come dall'esterno si...
Ho creato un post
3091 giorni faIo, Nome. Ripetere il nome vuol dire: sì proprio io, tutta me stessa. Tutto il mio essere, tutta la mia anima. Accolgo. Ti accetto come parte importante della mia vita. Te, Nome. Sì proprio te, tutto te stesso. Tutto il tuo essere, tutta la tua...
Ho creato un post
3092 giorni faSposine, attenzione!!! Sta circolando in questi giorni un articolo che parla di come sia stata approvata una legge che vieterà i regali in contanti nelle buste ai matrimoni, e che verranno tassati!!! Non credeteci, è una bufala! quindi attente,...
Ho creato un post
3092 giorni faSono stata poco attiva sul forum in questi giorni perchè ho avuto un sacco di impegni! Martedì sera abbiamo avuto il confronto tra coppie sull'argomento del corso prematrimoniale di "maschio e femmina lì creò" ovvero la coppia fatta a immagine di...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze! Dopo il bellissimo test delle admin ecco un vecchio metodo della nonna che la maggior parte delle persone usano quando invece sono malate e raffreddate ma che si può usare per la pulizia del viso. I suffumigi!! Una ciotola con un po' di...
Ho creato un post
3098 giorni faSiamo stati al secondo incontro di confronto del corso prematrimoniale e questa volta il tema era la fede, e abbiamo sforato il tempo di ben mezzora perchè eravamo tutti intenti a parlare e confrontarci e devo dire che è stato davvero illuminante...
Ho creato un post
3105 giorni faPosso dire finalmente di aver trovato la parte noiosa del corso oggi avevamo un prete diverso, e non è stato come le altre volte, ha parlato solo lui anzichè coinvolgerci. L'argomento era la fede e il nostro rapporto con la fede cristiana... con...
Ho creato un post
3107 giorni faCome vi avevo detto, ecco com'è andata al primo incontro di confronto fra coppie del corso prematrimoniale! Abbiamo cominciato riassumendo un po' la serata in cui si è parlato di amore e innamoramento, e poi ognuno parlava di cosa ci ha colpito di...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao amicheeee allora ho dei piccoli aggiornamenti! ieri finalmente sono riuscita ad andare da mia mamma per farmi aiutare con le partecipazioni, lei si diverte tantissimo con i fai da te! mi ha chiesto infatti di lasciarle una cinquantina di pezzi...
Ho creato un post
3110 giorni faOggi a pranzo con la compagnia di fm alcuni mi hanno chiesto "ma allora a che punto siete con l'organizzazione?" e nell'elencare tutto mi sono accorta che con tante cose alla fine siamo a posto, e per quello che ci manca abbiamo le idee già chiare!...
Ho creato un post
3114 giorni faBuongiorno sposine!! Ieri sera siamo stati al primo vero incontro del corso fidanzati della nostra parrocchia, dopo l'incontro di presentazione settimana scorsa. Abbiamo affrontato il discorso dell'amore e la differenza tra amore e innamoramento,...
Ho creato un post
3117 giorni faFacevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere attaccata, ve ne prego, vorrei solo capire quali siano...
Ho creato un post
3118 giorni faIeri sera abbiamo avuto il primo incontro, siamo più di 20 coppie, e il primo incontro è stata una testimonianza di una coppia che ci ha spiegato il significato di questa icona tramite il racconto della loro storia. il parroco poi ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM