Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Dharma
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
3469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Graziella
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM