Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faNon so che fare.. la mia testimone vorrebbe farmi le fedi ma io nn so su che budget stare! Che faccio? Vorrebbe che andassi insieme a vederle oppure prenderle io con il mio ragazzo e poi dirle i soldi
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze nn so che fare! per i capelli la parrucchiera che me li fa di solito non mi piace come me li fa e gli ho detto ma sembra che nn sente e il trucco ce un estetista che fa di casa ma nn so quanti trucchi da sposa o eventi faccia ..e che mi...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze! chi si e gia sposata o no mi consigliate di farmi truccare da un make up artist oppure o una signora che da anni fa l'estetista in casa? ma nn so come sia
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze! volevo ringraziarvi per aver contribuito ad aiutarmi e farmi coraggio oggi! sono troppo felice, la mia testimone ha detto si sono stra felice
Ho creato un post
3276 giorni faCiao! ho chiesto oggi ad un'amica se le piacerebbe fari da testimone. questa è la risposta: si sarebbe un onore, mi darai tempo per pensarci?
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze.. nn so se vi è successo ma la parola matrimonio fa paura perchè parteciparvi come invitato è costoso al giorno d'oggi ....anche se magari come me voglio fare una cosa semplice bensi il gesto non le cose materiale
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze vi chiedo... se alla prima proposta di un amica che chiedete se vuole essere testimone e dice no... è brutto .... si deve pensare a un altra persona...che triste però ... nn so voi...ma io sto facendo una fatica enorme a trovare la mia...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao sapete dirmi quanto costa noleggiare una macchina?
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze un parere... io mi sposerò a giugno 2018. devo chiedere a un'amica se mi fa da testimone.e troppo presto secondo voi???.. volevo invitarla a cena e poi diglielo ... ma con qualcosa tipo regalo che possa leggere con un bigliettino...avete...
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze nn so che fare.... pultroppo ho un dito del piede che mi fa male a causa di una microfrattura ... il mignolo è diventato il doppio rispetto all'altro e ormai un anno che è cosi... ho già fatto terapie e tutto ma rimarra cosi come pure il...
Ho creato un post
3324 giorni faChe ne pensate???ho l'abito color tortora... ne ho valutati parecchi...,ma bianco non mi piace con l'abito che indosso stona
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?
Ho creato un post
3336 giorni faBuonasera care future spose! Nella community ce qualche ragazza che soffre di allergie alimentari? Come vi siete comportate nella scelta del menu? Che cosa mangiate? Un saluto
Ho creato un post
3336 giorni faCiao ragazze! sono andata a visitare la mia prima location... diciamo che il posto è bello ma poi quando ho parlato con il titolare non ha soddisfatto a pieno le mie richieste,,,, nel senso che gli ho parlato che volevo fare un menu esludendo...
Ho creato un post
3362 giorni fabuonasera ragazze! qualcuna di voi a comprato su light the box qualcosa per il matrimonio???? ho sentito parlare di tasse doganali ...è una cosa seria??? ho dubbi
Ho creato un post
3362 giorni faL'ABITO è COLOR BRONZO IN VITA HA DELLE PIETRUZZE ORO E ARGENTO ...QUALE SCELGO?
Fotografi garanzie ANFM