Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bride :) guarda la simpatica proposta della futura sposa Elenia, ti va di partecipare? https://www.matrimonio.com/forum/foto-di-coppia--t565730 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cristina
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2916 giorni fa
2917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho partecipato al post di Elenia
2917 giorni fa
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutte! Come procedono i preparativi??🤗 Sabato abbiamo prenotato le fedi unoaerre modello francesina da 4gr in oro giallo 😍 le adoro😍 e abbiamo prenotato anche dei frollini per giovedì pomeriggio, abbiamo la nostra promessa al comune 😍😍 Sabato...
Ho partecipato al post di Marilena
2917 giorni fa
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Caramella
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
2918 giorni fa