'Genova', Genova · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo... Visualizza altro
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo momento che ci siamo visti. 😍 Instagram: jaquelineitalianotatriele
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2248 giorni fa
Ho creato un post
2248 giorni faBuonasera brides💖💖 Oggi abbiamo ultimato con la mia grafica designer le etichette per le nostre bomboniere, noi faremo delle bottigliette di limoncello . Vi piacciono?! A noi un sacco🥰😍P.s. “Tatrieliano” sono i nostri cognomi mischiati😜
Ho partecipato al post di Federica
2250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2253 giorni faBuonasera brides💖 Partiamo dal presupposto che sembra si debbano sposare gli altri invece che io e il mio fidanzato.È già direi che partiamo abbastanza bene no? 👎🏻 Ma quando mi si venga a dire, questo lo dovevi fare così, ad esempio, scrivere...
Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al post di Sciarra
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Jaqueline
2256 giorni fa
Ho creato un post
2260 giorni faE anche questa è andata! Spero vi piaccia..io me ne sono innamorata 😍🙈
Fotografi garanzie ANFM