Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2523 giorni fa
2523 giorni fa
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2525 giorni faRagazze, non mi sembra vero mancano ormai 17 giorni ! Ieri il mio fm ha ritirato il suo abito e lo ha portato a casa sua... io vado lunedì a fare l’ultima prova❤️.. ora stiamo ultimando i dettagli, ma è davvero tutto pronto! Ci siamo quasi ragazze! E...
Ho creato un post
2529 giorni faRagazze, oggi mi sono svegliata un po’ così... mancano 22 giorni al matrimonio, e pensavo un po’ alla mia vita! Io mi sposo giovane, 23 anni! Convivo insieme al mio fidanzato già da due anni, ma è come se ci conoscessimo da tempo! Il mio matrimonio...
Ho creato un post
2529 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a preparare la valigia per il viaggio di nozze, anzi ancora devo pensare a cosa mettere in valigia. Noi andremo in crociera mediterranea, dal 12 al 20 giugno! Come abbigliamento cosa porto? E poi le cose essenziali che non...
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
2531 giorni fa
2531 giorni fa
2531 giorni fa
2531 giorni fa
2531 giorni fa
2531 giorni fa