Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed... Visualizza altro
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed amici d'entrambi paesi :)
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
2843 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2867 giorni faCiao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho ottenuto una medaglia!
2881 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze! sono una architetto messicana che si sposerà per la chiesa con un siciliano a Palermo al 2019. Se c'è qualcosa che amo ed ammiro della Sicilia è la sua architettura unica. Quindi, mi sono incantata investigando chiese e luoghi per il...
Ho partecipato al post di Elenia
2916 giorni fa
2917 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2918 giorni fa
Ciao a tutte, mancano pochi giorni e sono un po' pensierosa, stranamente non per me, ma per l'abito di mia madre. Non ha trovato ancora nulla e io sono molto confusa, sento che non riesco più a consigliarla. Premetto che non preferiamo gli abiti che...
2918 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao Sposina bella! Come immagini il look sposa di Meghan Markle? Partecipa a questo giochino e crea la sua mise nuziale! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-meghan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Debora
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM