Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosellina
2565 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2565 giorni fa
Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze, solo il pensiero che il 12 aprile torna il ciclo mi deprimo, domani vorrei azzardare un test di gravidanza anche se da esperienza non dovrei, mi farò solo del male ma sto troppo in fissa e non ne posso più. Ho un ciclo puntualissimo, ma...
Ho partecipato al post di Serena
2573 giorni fa
Ho creato un post
2579 giorni faCiao a tutte, a dicembre ho avuto un aborto spontaneo, questo è il terzo mese che riproviamo con rapporti mirati ecc...leggendo si internet ho scoperto questo lubrificante vaginale Conceive plus adatto per idratare e favorire la risalita degli...
Ho partecipato al post di Federa88
2588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3251 giorni faSono in fissa con queste scarpe 😍 nonostante abbia già scelto altre scarpe...ma diciamo che mi sono dovuta accontentare perché in atelier non avevano molta scelta e poi le includevano nel prezzo abito...poi girando su internet trovo queste😍😍😍 e che...
Ho partecipato al post di Annalisa
3252 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faCosa indosserete come gioielli per il grande giorno? Io adoro le perle 😍 ma sono indecisa....soprattutto per la collana perché avro un coprispalle con collo e quindi sarebbe inutile metterla....dovrei indossarla al ristorante dove lo toglierò. Come...
Fotografi garanzie ANFM