Oviglio, Alessandria · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
634 giorni faCiao a tutti*, Penso che sarà capitato a tutti di dire di no ad alcuni fornitori dopo che vi hanno mandato il preventivo perché avete scelto un opzione diversa, come glielo avete detto? Ho due fornitori in attesa di risposta e uno mi piace di più ma...
Ho partecipato al post di Francesca
635 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
636 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
Ho partecipato al post di Miriana
636 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bibbi
636 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho partecipato a un sondaggio
636 giorni faCommunity! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
Ho partecipato al post di Martina
636 giorni faHo partecipato al post di Alessia
636 giorni faHo partecipato al sondaggio di Antonella
636 giorni faCare spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
636 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
636 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Fotografi garanzie ANFM