Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2020
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1963 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Cindy
1963 giorni fa

Ho creato un post
1965 giorni faSono di nuovo qua a scrivere.. Ieri ho fatto la visita dal ginecologo passate 3 settimane dal raschiamento,fortunatamente tutto bene mi hanno ripulita per bene. Il dottore ha detto di dover aspettare 2 cicli per ripartire,e questo è un altro colpo...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

1977 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1977 giorni faCiao ragazze dopo 5 mesi di ricerca il 20 agosto scopro di essere incinta domenica dovevano essere 19 settimane ma purtroppo il 4 novembre a 17° settimane ho partorito il mio angioletto... Un dolore atroce avere le contrazioni partorire tuo figlio e...

1979 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

1982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Shehani
1982 giorni fa
Ciao ragazze, ultimamente scrivo moto per favore spportatemi 😅 ieri ho fatto un test di gravidanza (canadese) verso le 11.30 ed è apparsa una seconda linea quasi invisibile(non vi metto ne anche la foto perché non si vede molto) ma c’è ed è apparsa...

Ho partecipato al post di Shehani
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
1982 giorni faAll'appello le spose del 2020! Presentati nel topic di Anna: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2020--t646133 Quanto manca alle tue nozze?

Ho partecipato al post di Simona
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2383 giorni fa