Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2020
Bacheca

Ho creato un post
1533 giorni faRagazze ho bisogno di conforto,sono molto triste e demoralizzata...sono a 18+3 e ho sempre avuto perdite maggior parte marroni e hanno sempre detto che provenivano da una piaghetta...l altro ieri sono stata in PS per perdite rosse e hanno visto un...

Ho creato un post
1544 giorni faRagazze buonasera sono a 16+6 e ho sempre avuto perdite dall inizio della gravidanza sempre marroni...metà gennaio vedono un piccolo distacco che con riposo e siringhe dicono si sia riassorbito...zero perdite per una settimana e ieri dopo la visita...

Ho creato un post
1548 giorni faRagazze buondi,ho bisogno di pareri... Sono positiva al covid e con sintomi tra cui tosse e difficoltà respiratorie il mio ginecologo oltre alla cardioaspirina mi ha dato x 3 giorni zitromax...tralasciando che ho un distacco e quindi siamo a riposo...

Ho creato un post
1562 giorni faRagazze buonasera...oggi siamo di 14+2 da una settimana ho perdite alternate a volte rosse altre marroni..da ieri ho dolori da ciclo faccio siringhe di prontogest da 7 gg e domani inizierò con la lentogest prendo anche la cardioaspirina...il mio...

Ho creato un post
1607 giorni faRagazze buondi tra 2 settimane andremo dal ginecologo e ci dirà quando effettuare il.test da lui consigliato dato la mia esperienza passata...qualcuna di voi lha fatto ? Cosa rileva? Ha mai dato falsi positivi? Ho un po d'ansia 😥😥spero vada bene

Ho creato un post
1620 giorni faRagazze buongiorno ieri abbiamo fatto la prima eco e il dottore mi ha ridatato di 6 gg quindi sarei di 6 settimane ma abbiamo visto solo il sacco vitellino lui era tranquillissimo e ha detto tranquilla ci vediamo settimana prossima che sicuramente...

Ho creato un post
1626 giorni faRagazze buondi vorrei un vostro parere... Allora il mio ultimo ciclo e stato il 30 settembre i miei stick di ovulazione davano positivo il 16 di ottobre,e ho scoperto la gravidanza il 30 ottobre...ora anche se avrei concepito prima del picco adesso...

Ho creato un post
1638 giorni faRagazze buondi oggi ho avuto i risultati delle beta 39,8 sono un po in ansia e vero che non sono nemmeno nel ritardo non le aspettavo per domani...ma sono tanto in ansia a qualcuna è capitato?

Ho creato un post
1640 giorni faRagazze buondi...non le aspetto per il 1,ieri ho fatto un one step di gravidanza e la linea si intravedeva...stamattina l'ho ripetuto e si è intensificata molto rispetto a ierii....a qualcuna è capitato? 3 gg prima del presunto ciclo la linea c'è...

Ho creato un post
1760 giorni faBenvenuto luglio... Il mese in cui ti ho concepito,in cui ho capito che dentro di me qualcosa stava nascendo e cambiando... No mamme non sono pronta.Non ce la.faccio ad affrontare questi lunghi mesi che ricordano i momenti belli ed il calvario che...

Ho creato un post
1802 giorni faRagazze vi prego ho bisogno del vostro aiuto... Il 15 ho avuto lh alto il picco non lo immortalo mai nn so il perché ma comunque x me quello li era picco perché il giorno dopo erano chiari e quello seguente ancora di più. Ho riprovato il 19 per...

Ho creato un post
1836 giorni faRagazze buonasera,qualcuna di voi ha mai pensato che sarebbe stato il mese giusto è così si è rivelato??

Ho creato un post
1844 giorni faRagazze buonasera ho bisogno del vostro aiuto. È la prima volta che li uso il mio ciclo questo mese è stato di 26 giorni ed è arrivato il 29 marzo ho iniziato presto con i test per capire se ovulavo subito dopo il ciclo da 2 giorni ho dolori al...

Ho creato un post
1861 giorni faCiao a tutte ragazze,so benissimo che siamo nel pieno di una pandemia un energenza mondiale. Ma io ho tanta paura,paura di un altro negativo di questo mese. Dopo l'aborto ritenuto a 17 settimane il mio cuore non ha più paura di nulla.Il 12 aprile era...

Ho creato un post
1920 giorni faRagazze buongiorno ho avuto un aborto terapeutico e raschiamento il 3 novembre passati i due cicli ci stiamo riprovando dopo l'ultimo ciclo cioè il 3 gennaio quindi dovrebbero arrivare x il 3 febbraio (sperando di no) ieri sera e stamattina guardando...

Ho creato un post
1930 giorni faRagazze buonasera due mesi fa ho avuto il parto indotto x il mio piccolo che purtroppo aveva una malformazione incompatibile con la vita e il 3 novembre raschiamento ho aspettato due cicli come mi era stato detto che fortunatamente sono arrivati...