Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Roby
1350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roby
1384 giorni fa
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

Ho partecipato al post di Elle
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1513 giorni fa
Ho creato un post
1514 giorni faRagazze ho bisogno di conforto,sono molto triste e demoralizzata...sono a 18+3 e ho sempre avuto perdite maggior parte marroni e hanno sempre detto che provenivano da una piaghetta...l altro ieri sono stata in PS per perdite rosse e hanno visto un...

1523 giorni fa
Ho creato un post
1525 giorni faRagazze buonasera sono a 16+6 e ho sempre avuto perdite dall inizio della gravidanza sempre marroni...metà gennaio vedono un piccolo distacco che con riposo e siringhe dicono si sia riassorbito...zero perdite per una settimana e ieri dopo la visita...

1527 giorni fa
Ho creato un post
1529 giorni faRagazze buondi,ho bisogno di pareri... Sono positiva al covid e con sintomi tra cui tosse e difficoltà respiratorie il mio ginecologo oltre alla cardioaspirina mi ha dato x 3 giorni zitromax...tralasciando che ho un distacco e quindi siamo a riposo...

Ho creato un post
1543 giorni faRagazze buonasera...oggi siamo di 14+2 da una settimana ho perdite alternate a volte rosse altre marroni..da ieri ho dolori da ciclo faccio siringhe di prontogest da 7 gg e domani inizierò con la lentogest prendo anche la cardioaspirina...il mio...

Ho creato un post
1588 giorni faRagazze buondi tra 2 settimane andremo dal ginecologo e ci dirà quando effettuare il.test da lui consigliato dato la mia esperienza passata...qualcuna di voi lha fatto ? Cosa rileva? Ha mai dato falsi positivi? Ho un po d'ansia 😥😥spero vada bene

1592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1592 giorni fa
Ragazze buondi oggi ho avuto i risultati delle beta 39,8 sono un po in ansia e vero che non sono nemmeno nel ritardo non le aspettavo per domani...ma sono tanto in ansia a qualcuna è capitato?