Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
3201 giorni faHo creato un post
3202 giorni faOggi sn andata a vedere per farle su misura.. E io che all'inizio ero partita col modello a punta sono poi passata a tutt'altro.. Secondo voi quale dei due modelli è meglio? Considerate che il matrimonio sarà ad ottobre.. Ovviamente queste sn solo...
Ho creato un post
3202 giorni faOggi pomeriggio andrò al calzaturificio dei Gavi a vr perché ho deciso che voglio farmele fare su misura in modo da stare più comoda possibile. Il problema è.. Non so che scarpe vorrei!! Sicuramente qlcs di chiuso dato che mi sposo a ottobre!...
Ho partecipato al post di Jessica
3205 giorni faHo creato un post
3205 giorni faCiao a tutte!! Con la fiorista devo iniziare a scegliere i fiori. Ma quali sono quello in stagione? Il colore del matrimonio sarà l'azzurro carta da zucchero, ma per i fiori volevo stare su toni chiari come bianco, rosa pallido, o rosa pesca. O...
Ho partecipato al post di Flavia
3205 giorni faHo partecipato al post di Sara
3205 giorni faHo partecipato al post di Debora
3206 giorni faHo creato un post
3206 giorni faCiao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato la luna di miele.. E abbiamo deciso di concederci il viaggio dei nostri sogni! Prima sudafrica con visita a città del capo, zona dei vigneti e Hermanus sperando di vedere le balene dato che partiamo ad...
Ho partecipato al post di Chiara
3208 giorni faHo partecipato al post di Debora
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3208 giorni faHo partecipato al post di Sposina
3209 giorni faHo partecipato al post di Lara
3209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM