Milano, Milano · Da Luglio 2017
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno... Visualizza altro
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
- Sposa Master
- 14.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1593 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
Ho partecipato al post di Chiara
1593 giorni fa
1594 giorni faProbabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso zero😕
1594 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1594 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
1595 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1596 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1597 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1601 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1601 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1601 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1602 giorni faDomani ho l'appuntamento con il fotografo per consegnare le foto che abbiamo scelto per l'album e in più dobbiamo scegliere il formato per l'album. Sono proprio indecisa. A me piacerebbe quello orizzontale però vorrei avere dei pareri per chi ha già...
Ho partecipato al post di Robertina♤
1603 giorni fa
1603 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
1603 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1603 giorni faCiao, secondo voi se una coppia che si sposa e già conviene, la sposa per entrare in chiesa può mettere il velo davanti?
Fotografi garanzie ANFM