Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1677 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1685 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
1689 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1689 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1691 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1691 giorni faData del matrimonio
1696 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1696 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1706 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1706 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1706 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1707 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1707 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1712 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1712 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
Fotografi garanzie ANFM